Alcune precisazioni - Pifferi e Tamburi Arnad - AO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Alcune precisazioni

Parola al direttore

25/12/2011


Alcune precisazioni.....


Abbiamo letto e sentito alcune cose non precise sulla nostra partecipazione alla serata di S. Cecilia ad Arnad! Ribadiamo quello che abbiamo sempre detto, cioè che noi ad Arnad partecipiamo e parteciperemo sempre volentieri ed onorati di farlo a qualsiasi manifestazione o festa organizzata da chiunque nel nostro paese! E senza mai e poi mai prendere soldi o ricompensi! Tengo a precisare che alla serata organizzata dai ragazzi di Arnad (complimenti e in bocca al lupo per tutto...) abbiamo partecipato volentieri e senza bisogno di essere convinti da nessuno!
La cosa ci era già stata accennata molto tempo fa ma era ancora tutto da definire e a noi ci riempiva di orgoglio poter partecipare a questa serata. Io, in prima persona, ho detto e dico tuttora che non ho mai visto un gruppo di pifferi festeggiare S. Cecilia e ritengo sia adatto più per le bande musicali!
Questo non vuol dire che non volevamo partecipare o che non ci piaceva l'idea portata avanti dai ragazzi.... ANZI.... Complimenti e avanti così!
Ho sentito voci (dette anche fuori dal paese) che io non avrei voluto partecipare perchè non era stata una mia idea.... Tutte bugie e invenzioni di non so chi e soprattutto perchè abbia detto questo!!!
Non faccio nessuna polemica ma dico solo che bisognerebbe ragionare prima di dire certe cose, soprattutto quando si tratta di gruppi o associazioni! Sono comunque convinto che siano solo incomprensioni dovute alla poca comunicazione o meglio alla non precisa comunicazione!
Difatti durante il patrono si è organizzato tutto in 5 minuti senza alcun problema!
Per evitare parole al vento ribadisco che quando la prima volta mi è stato chiesto di partecipare ho risposto che S. Cecilia sarebbe una festa più per la banda musicale che per i pifferi! Senza alcuna polemica o non voglia di partecipare.
Preferirei che chi deve dire qualcosa a me e al gruppo, lo dica a me o al presidente di persona e non magari in luoghi non del tutto azzeccati!
Come dico sempre (pensiero mio personale) organizzare è difficile. Nel nostro gruppo preferiamo avere contatti direttamente con chi organizza gli eventi proprio per non avere incomprensioni!
Ringrazio ancora l'Arnayot Band per averci invitati e gli auguriamo di continuare alla grande!!!!

Colgo l'occasione per ringraziare il mio gruppo per tutto quello che sta facendo, salutare i "nuovi acquisti" e complimentarmi con loro!!! La vecchia guardia per le continue prove a volte moooolto ripetitive, le splendide ragazze del gruppo che sono affidabili e non creano mai problemi, il direttivo che si da parecchio da fare, Silvia per tutto quello che sta facendo per noi, il presidente per la pazienza e la continua voglia di crescere, i bambini per l'impegno durante le prove, Igor per la devozione serietà e la continua presenza, Paolo il nostro primo tamburo che ha ancora grinta e voglia di mettirsi a disposizione del gruppo, Davide e i primi primi primi pressacartèl che sono ancora
all'attacco, Sonia per la gestione esemplare della burocrazia, LalloNatale per la simpatia e tutta la grinta che ci mette, i genitori dei bambini che ci seguono sempre.... e.... tutto ma veramente tutto il gruppo....... GRAZIE A TUTTI!!!

IL gruppo PIFFERI E TAMBURI ARNAD, AUGURA E TUTTI BUONE FESTE ED
UN 2012 PIENO DI FELICITA'!
Ci vediamo dal 6 gennaio durante le nostre uscite serali per le vie del paese!
Sanquè!          


                                                                                                                                                                        

Paolo Laurent

 
Torna ai contenuti | Torna al menu